Segreteria/URP

Dettagli della persona

Cosa fa

Gli uffici di segreteria e la Presidenza sono ubicati a Scerni, in C.da Colle Comune,1.

L’ufficio di segreteria, in C.da Colle Comune, è aperto, al pubblico,tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Presso la scuola media di Casalbordino è aperto il mercoledì, dalle ore 08.00 alle ore 10.00, uno sportello amministrativo di segreteria.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA):  Donatella MARIANO

Organizzazione e contatti