Registro Cloud

Indice della pagina

Registro Cloud è il software di registro elettronico targato Unidos.

Si tratta di un’applicazione web innovativa ed estremamente intuitiva che costituisce una risposta efficace alla crescente richiesta degli utenti del sistema scolastico di fruire di una comunicazione più rapida e flessibile.

A cosa serve

Attraverso le proprie credenziali di accesso ogni docente, dotato di un PC o Tablet e di una connessione ad internet, a prescindere dal sistema operativo di cui è fornito il dispositivo, ha la possibilità di accedere al Registro Elettronico ed aggiornarlo in tempo reale.

Come si accede al servizio

La piattaforma di Registro Cloud è accessibile tramite il seguente link.

Cosa serve

Per accedere al servizio bisogna loggarsi con le credenziali istituzionali tramite Google.

La piattaforma è accessibile in qualsiasi momento.

Non ci sono scadenze.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni visitare il sito Unidoscloud.eu raggiungibile mediante il seguente link: UnidosCloud.eu.

Pubblicato:  01.06.2024 – Revisione: 01.06.2024

Servizio fornito da Google