Circolare 52 – Sospensione lezioni in presenza Scuola Secondaria di primo grado “P.S. Zimarino” e attivazione Didattica a distanza

Facendo seguito all’Ordinanza n. 000081 del 9/11/2020 del Sindaco di Casalbordino che ordina la sospensione delle lezioni in presenza per la Scuola Secondaria di Primo grado “P.S. Zimarino” da Martedì 10 Novembre a Sabato 14 Novembre 2020, il Dirigente scolastico, a partire da Martedì 10 Novembre 2020, dispone l’attivazione della didattica a distanza per la Scuola Secondaria di primo grado “P.S. Zimarino” secondo il Piano scolastico per la Didattica digitale integrata.