Assemblea con le famiglie per l’avvio del nuovo anno scolastico

In vista dell’avvio del nuovo anno scolastico il 24 settembre, al fine di condividere con le famiglie gli aspetti salienti connessi la ripartenza e le misure adottate dall’istituto, sono convocate delle Assemblee distinte per ordini e gradi d’istruzione secondo il calendario allegato.

Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, si richiede, cortesemente, di indossare la mascherina protettiva, di evitare assembramenti, di non accedere in presenza di malessere, tosse, raffreddore o febbre pari o superiore ai 37.5°.
Si raccomanda inoltre la presenza di un solo genitore.