“Una Little free Library nella nostra scuola” Letture in fattoria

///“Una Little free Library nella nostra scuola” Letture in fattoria
“Una Little free Library nella nostra scuola” Letture in fattoria 2019-05-20T20:34:02+02:00

Siamo giunti alla conclusione del progetto “Una Little free Library nella nostra scuola”

Le classi I e V della Scuola Primaria “E. Mattei” di Casalbordino si sono recate nella Fattoria “Vita Felice” di Casalbordino per “Letture in fattoria- I musicanti di Brema”

Dopo un giro per conoscere gli animali della fattoria, gli alunni hanno effettuato la lettura animata de “I musicanti di Brema” con l’ausilio di musiche opportunamente scelte.

La classe I ha adottato il torello Dante che seguirà nel corso degli anni della scuola primaria.

A conclusione della bella mattinata trascorsa insieme,  i ragazzi della fattoria hanno regalato agli ospiti un segnalibro da loro realizzato.