Discussione degli Elaborati finali – Scuola Secondaria di 1° grado

/, GENERALI, GENITORI, IN EVIDENZA, Secondaria Casalbordino, Secondaria Pollutri, Secondaria Scerni, STUDENTI/Discussione degli Elaborati finali – Scuola Secondaria di 1° grado

Si ricorda agli studenti che la consegna dell’elaborato finale è stata fissata, per tutti i plessi, al 6 Giugno 2020. Si informa, inoltre, che la lettera sorteggiata per l’inizio delle discussioni di ciascuna classe è la “ p “.

Indicazioni sulla consegna dell’elaborato

I Coordinatori di classe, attraverso la funzione Richiesta elaborati, presente nel Registro elettronico, inviteranno gli alunni a presentare il lavoro. L’alunno, rispondendo all’invito del coordinatore, caricherà il file dell’elaborato. L’elaborato, una volta caricato dallo studente, sarà consultabile dai docenti del Consiglio di classe nella sezione Documenti.

Indicazioni per lo svolgimento della discussione

Si raccomanda agli studenti l’adozione di un comportamento e di un abbigliamento adeguati come stabilito dal Regolamento vigente. Durante la discussione gli studenti partecipanti alla sessione dovranno osservare un comportamento corretto al fine di favorire un clima sereno e una buona performance del/la compagno/a di classe. Lo studente avrà a disposizione un massimo di trenta minuti per la discussione dell’elaborato. Le situazioni di dettaglio o eventuali comunicazioni verranno fornite agli studenti mediante i canali telematici tutt’ora in uso.

2020-05-29T12:15:02+02:00
Skip to content