/, DOCENTI e ATA, GENERALI, GENITORI, IN EVIDENZA, STUDENTI/Circolare 96 – Attivazione didattica a distanza scuole Primarie, Secondarie di primo grado e ITA

Facendo seguito all’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo n. 11, del 27 Febbraio 2021, il Dirigente Scolastico dispone, a partire da Lunedì 1 Marzo e sino a diverso provvedimento, l’attivazione della Didattica a distanza per tutte le scuole Primarie, Secondarie di primo grado e per l’Istituto Tecnico Agrario, secondo il Piano scolastico per la Didattica digitale integrata, approvato dagli organi collegiali e pubblicato sul sito di questa istituzione scolastica.

La didattica continuerà a svolgersi in presenza per le sole scuole dell’Infanzia.

2021-02-28T09:51:35+01:00