Circolare 86 – Colloqui scuola-famiglia

/, DOCENTI e ATA, GENERALI, GENITORI, IN EVIDENZA, STUDENTI/Circolare 86 – Colloqui scuola-famiglia

L’Istituto Omnicomprensivo “Ridolfi-Zimarino” intende offrire alle famiglie la possibilità di realizzare l’incontro scuola-famiglia, previsto per il II^ quadrimestre, compatibilmente con le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria in corso.
Il colloquio avverrà in modalità telematica, tramite l’uso della piattaforma “Gsuite”, già utilizzata per la didattica a distanza.
I genitori, usufruendo della mail istituzionale utilizzata dai propri figli, potranno prenotare un incontro con un link di google meet inserito nelle classroom del docente Coordinatore di classe per la scuola sec. I e II grado, della maestra prevalente per la scuola Primaria e della propria sezione per la scuola dell’Infanzia.

Le richieste di colloquio via meet potranno essere presentate entro e non oltre Mercoledì 6 Aprile ore 12.00. I colloqui si svolgeranno nelle giornate di Lunedì 11 e Martedì 12 Aprile 2022 secondo un calendario che il Coordinatore di classe, la maestra prevalente e la fiduciaria di plesso avranno cura di predisporre sulla base
delle richieste acquisite.

2022-03-31T12:53:25+02:00