/, DOCENTI e ATA, GENERALI, GENITORI, IN EVIDENZA, STUDENTI/Circolare 61 – Ripresa attività didattica in presenza Casalbordino (Infanzia – Primaria – classi Prime Sec. I grado)

Facendo seguito all’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 102 del 16 Novembre 2020, il Dirigente scolastico dispone,  a partire da Lunedì 23 Novembre la ripresa dell’attività didattica in presenza relativamente alle Scuole dell’Infanzia “B. Croce” e “G. D’Annunzio”, delle scuole Primarie “Mattei” e Paolucci” e delle sole classi 1°A e 1° B della Scuola Secondaria di primo grado “P.S. Zimarino”.

2020-11-20T14:11:35+01:00