/, DOCENTI e ATA, GENERALI, GENITORI, IN EVIDENZA, STUDENTI/Circolare 21 – Decreto elezioni per il rinnovo dei rappresentanti studenti e genitori

Sono indette le elezioni degli Studenti e dei Genitori dei Consigli di Classe per l’a.s. 2020/21.

In considerazione dell’emergenza sanitaria in atto, al fine di evitare assembramenti, le assemblee dei genitori si svolgeranno on line – attraverso l’applicativo Google Meet giovedì 15 ottobre 2020 secondo gli orari esplicitati nella Circolare. Le assemblee saranno convocate e presiedute dal coordinatore di ciascun consiglio di classe o dalla maestra prevalente.

La votazione sarà svolta in presenza presso ciascuna sede venerdì 16 ottobre 2020.

2020-10-08T13:48:49+02:00