Circolare 106 – Colloqui scuola-famiglia. Istruzioni per le famiglie

/, DOCENTI e ATA, GENERALI, GENITORI, IN EVIDENZA, STUDENTI/Circolare 106 – Colloqui scuola-famiglia. Istruzioni per le famiglie

L’Istituto Omnicomprensivo “Ridolfi-Zimarino” intende offrire alle famiglie la possibilità di realizzare l’incontro scuola-famiglia, previsto per il II^ quadrimestre, compatibilmente con le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria in corso. Pertanto, non essendo possibile realizzare il ricevimento in presenza, il colloquio avverrà in modalità telematica, tramite l’uso della piattaforma “Gsuite”, già utilizzata per la didattica a distanza.

I genitori  potranno prenotare un incontro con un link di Google moduli inserito nelle classroom del docente Coordinatore di classe per la scuola sec. I e II
grado, della maestra prevalente per la scuola Primaria e della propria sezione per la scuola dell’Infanzia.

Le richieste di colloquio via Meet potranno essere presentate entro e non oltre Venerdì 2 Aprile.

2021-03-26T11:41:56+01:00