“Un giorno a scuola” open day 04 febbraio 2018

Previsto per il prossimo 4 febbraio l’open day dell’Istituto Tecnico Agrario con:

• visite guidate nella scuola, nei laboratori, nelle strutture vitivinicole e olearie, e nella struttura del convitto annesso;
  • pranzo conviviale nella mensa del convitto alle ore 13,30 aperto ad alunni, genitori, docenti e personale ata, al costo di 5,00 euro a persona con degustazione di vino e olio di produzione dell’Istituto;
  • iscrizioni immediate presso la segreteria dell’Istituto Tecnico Agrario con responsabili addetti alla compilazione e risoluzione della pratica on line.

Per info e prenotazioni  Prof. Cupelli 360508052 – Prof. Di Giulio 3286489510