Sciopero nazionale del 12 novembre 2018

Si trasmette in allegato la nota  ministeriale prot. n. 30322 – 29/10/2018 con cui si comunica che l’organizzazione sindacale ULM Scuola ha proclamato lo sciopero nazionale per l’intera giornata del 12 novembre p.v.

Il personale che intende aderire allo sciopero in oggetto è invitato a trasmettere una comunicazione volontaria circa l’adesione allo sciopero, da far pervenire almeno 5 giorni prima dell’effettuazione dello stesso. I docenti responsabili di plesso predisporranno l’eventuale adattamento d’orario in caso di insegnanti aderenti allo sciopero, tenendo presente che gli insegnanti non possono essere utilizzati per un orario superiore a quello giornaliero di lavoro. I
medesimi responsabili di plesso provvederanno ad informare, tramite il diario degli alunni, i
genitori in merito al proclamato sciopero

Si allega la proclamazione dello sciopero