Cari genitori,
nei giorni scorsi ho scritto ai sindaci competenti per chiedere di considerare la possibilità di una sospensione della didattica in presenza per tutte le scuole dell’Infanzia del nostro Omnicomprensivo. Le motivazioni che mi hanno spinto a questo gesto sono dettate dalla responsabilità di mantenere condizioni di sicurezza adeguate, non potendo garantire un orario regolare per tutte le sezioni: infatti, nel corso della prossima settimana, diverse maestre della scuola dell’Infanzia saranno sottoposte a vaccinazione antiCovid, alcune docenti sono in malattia e altre in quarantena preventiva disposta dalla ASL.
[…]
Ringrazio i sindaci di Casalbordino, Scerni, Pollutri e Villalfonsina, che hanno compreso la situazione e nell’ottica delle più ampia collaborazione, che ha sempre contraddistinto i nostri rapporti, hanno emanato l’ordinanza di sospensione delle attività didattiche da Lunedì 22 Marzo fino alle Vacanze Pasquali.
[…]
Come sempre verrà attivata la didattica a distanza e le maestre rimarranno in contatto costante con i loro amati alunni.
Lettera alle famiglie degli alunni delle scuole dell'Infanzia
1 file 422.20 KB