Conferma seminario Anief salvo chiusura scuole

Gentile Collega,
con la presente sono a comunicarTi che allo stato attuale (lunedì 26 febbraio ore 11)
il seminario “Dies iuris legisque” previsto per mercoledì 28 febbraio pv a Chieti
presso  I.I.S. “U. Pomilio” in Via Colonnetta 124 dalle ore 09.00 alle ore 13.00
è da ritenersi CONFERMATO.
Esso sarà tenuto regolarmente dallo staff di Anief Abruzzo in quanto, date le avverse condizioni meteo, il Presidente Nazionale Marcello Pacifico molto probabilmente non riuscirà a raggiungerci.
Il Presidente sarà comunque con noi subito dopo le festività pasquali, la data verrà divulgata con successivo comunicato.
Qualora il comune di Chieti dovesse prorogare la chiusura delle scuole anche per la giornata di mercoledì 28, il seminario verrà rinviato a data da destinarsi.
Per chi ha richiesto il permesso:
– in caso di chiusura delle scuole di CHIETI, quindi anche dell’IIS “Pomilio”, bisognerà recarsi regolarmente a lavoro nella propria scuola se non soggetta a chiusura;
– qualora, al contrario, la propria scuola fosse chiusa, ma il seminario non fosse rinviato per apertura delle scuole di Chieti, riteniamo che sia necessario attestato, quindi potrai liberamente scegliere se partecipare o meno all’eventuale seminario di Chieti, magari anticipando via mail alla scuola la propria impossibilità di partecipare al seminario.
Ci scusiamo per il disagio, seguiranno aggiornamenti.
Per eventuali informazioni resto a disposizione via whatsApp / sms al 3296412550
Cordialmente,

Cristina Ferrara