Comunicazione per gli alunni convittori

Si comunica che il personale del Convitto accoglierà gli alunni convittori delle classi PRIME e SECONDE nei giorni 21 e 22 settembre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Gli alunni delle classi successive, invece, saranno accolti nei giorni 23 e 24 settembre secondo lo stesso orario.

Si ricorda che l’accesso alle strutture si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid 19.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Coordinatore del Convitto, prof. Giuseppe Gattafoni, al numero 377 2506210.