Circolare 80 – Disposizioni sull’organizzazione didattica Istituto Tecnico Agrario da Lunedì 18 Gennaio a Venerdì 22 Gennaio 2021

Il Dirigente scolastico dispone che, dal 18 al 22 Gennaio, al fine di garantire a tutti gli studenti la fruizione di una didattica integrata presenza/distanza,
si opererà un’alternanza delle classi in presenza/distanza secondo il seguente prospetto:

DIDATTICA IN PRESENZA DIDATTICA A DISTANZA
Classi: 2°A – 2°B – 3°A – 3°B – 4°A – 4°B Classi: 1°A – 1°B – 5°A – 5°B – 5°C

L’orario delle lezioni (in presenza e a distanza) rimarrà invariato.