Circolare 65 – Ripresa attività didattica in presenza Pollutri

Circolare riservata al personale scolastico

Facendo seguito all’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 102 del 16 Novembre 2020, il Dirigente scolastico dispone, a partire da Lunedì 30 Novembre, la ripresa dell’attività didattica in presenza relativamente alle Scuola dell’Infanzia “L. da Pollutri”, alla scuola Primaria “Pollutri” e alla sola classe 1°A della Scuola Secondaria di primo grado “Dante Alighieri”. Relativamente alla sola Scuola Primaria, sentito il Sindaco, si è ritenuto per motivi precauzionali di non attivare il servizio mensa delle classi 1° – 2° – 3°. Pertanto l’orario delle lezioni sarà 8.00 – 13.00. Le ore pomeridiane del Lunedì e del Mercoledì verranno svolte in modalità a distanza secondo il Piano della Didattica digitale integrata.