Circolare 62 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Sciopero generale del 21 gennaio 2022 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, atipico e precario

Circolare riservata al personale scolastico

Si comunica che la SAESE – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed ecologia ha proclamato uno sciopero generale nazionale di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, atipico e precario per l’intera giornata del 21 gennaio 2022. Si avvisano le famiglie che l’orario delle lezioni, per tale giornata, potrà subire delle variazioni nel caso di eventuali adesioni.