Circolare 57 – Ripresa attività didattica – Gennaio 2022

Circolare riservata al personale scolastico

Il Dirigente scolastico, tenuto conto della sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le classi dell’Istituto Omnicomprensivo fino al 15 Gennaio 2022 disposta dai Sindaci dell’Unione dei Miracoli al fine di consentire l’attuazione di una campagna vaccinale straordinaria in favore della popolazione scolastica, dispone l’attivazione della Didattica a distanza (DAD) presso tutte le classi dell’Istituto Omnicomprensivo da Lunedì 10 Gennaio a Sabato 15 Gennaio 2022, secondo il Piano scolastico per la Didattica digitale integrata, approvato dagli Organi Collegiali e pubblicato sul sito di questa istituzione scolastica.

La didattica in presenza riprenderà a partire da Lunedì 17 Gennaio 2022, salvo diverse indicazioni.