Circolare 22 – Decreto Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe

Circolare riservata al personale scolastico

Sono indette le elezioni degli Studenti e dei Genitori dei Consigli di Classe per l’a.s. 2021/22 secondo il seguente calendario:
GIOVEDÌ 21/10/2021 ASSEMBLEE GENITORI ON LINE

VENERDÌ 22/10/2020 VOTAZIONE RAPPRESENTANTI GENITORI IN PRESENZA

Si ricorda che l’accesso ai locali scolastici è subordinato al possesso della Certificazione Verde (Green Pass).