Circolare 125 – Formazione sui nuovi modelli nazionali di PEI

Circolare riservata al personale scolastico

Si informa che da martedì 4 maggio p.v. il MIUR darà avvio ad un nuovo ciclo di webinar per i docenti, con 6 incontri di formazione sui nuovi modelli nazionali di PEI.

Tutti i seminari di approfondimento potranno essere seguiti in diretta streaming collegandosi alla piattaforma https://aka.ms/PEI4maggio2021, oppure sul canale YouTube del Ministero dell’Istruzione.
I webinar resteranno comunque sempre disponibili sul canale YouTube e sul sito del Ministero.