Circolare 115 – Adozione dei libri di testo per l’a.s. 2021/22

Circolare riservata al personale scolastico

La presente comunicazione, in riferimento alla nota ministeriale 5272 del 12/03/2021 (in allegato) avente ad oggetto “Adozione dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado – anno scolastico 2021/2022”, definisce le modalità per poter giungere all’adozione dei libri di testo per il prossimo anno scolastico, dopo aver visionato le proposte editoriali relative all’anno scolastico 2021/2022.