Circolare 11 – Pubblicazione Protocollo contrasto Covid19 – Aggiornamento a.s. 2021-2022

Si porta a conoscenza di tutta l’utenza che sul sito di questa istituzione scolastica, seguendo il percorso Istituto – Sicurezza e Prevenzione, è pubblicato il Protocollo Interno di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid- 19 in relazione allo svolgimento in sicurezza delle attività scolastiche e convittuali per l’A.S. 2021 – 2022. Il Protocollo è parte integrante del Documento di Valutazione dei Rischi.