Circolare 108 – Sospensione delle attività didattiche per le Festività Pasquali

Circolare riservata al personale scolastico

Si comunica che, come da Calendario Scolastico Regionale, in occasione delle festività pasquali le attività didattiche sono sospese da giovedì 1 aprile a martedì 6 aprile 2021.
Le lezioni riprenderanno regolarmente MERCOLEDÌ 07 APRILE, nelle modalità stabilite dalle competenti autorità e che la scuola prontamente comunicherà.

Si porgono agli  agli alunni e alle loro famiglie, ai docenti e a tutto il personale A.T.A., i più grati e sinceri auguri di Buona Pasqua di Resurrezione.