Circolare 107 – Credito formativo e credito scolastico

Circolare riservata al personale scolastico

Si ricorda che i Consigli di classe in sede di scrutinio finale, procederanno all’attribuzione del Credito scolastico, ai sensi della normativa vigente (DPR 323 del 23/07/1998, modificato dal D.M.42 del 22 maggio 2007, Legge 1/07, D.lgs. 62/2017 art. 15) ed in applicazione dei criteri previsti dal PTOF. Pertanto, ai fini dell’attribuzione del credito formativo, si rammenta agli alunni del secondo biennio ed ultimo anno che la documentazione per l’eventuale riconoscimento dei crediti formativi per l’a.s. 2019/2020 dovrà essere inviata, entro e non oltre il 6 Giugno p.v., alla Segreteria didattica dell’Istituto all’indirizzo chta02000x@istruzione.it.