Circolare 104 – Chiusura scuola dell’infanzia “G. D’Annunzio” di Casalbordino – Miracoli (proroga)

Facendo seguito all’Ordinanza n. 17 del 09/03/2021 del Sindaco di Casalbordino che proroga la chiusura della Scuola dell’Infanzia “G. D’Annunzio” di Casalbordino – Miracoli fino al 19 Marzo 2021, il Dirigente scolastico dispone la proroga fino al 19 Marzo della didattica a distanza, secondo il Piano scolastico per la Didattica digitale integrata.

La ripresa dell’attività didattica in presenza è fissata a Lunedì 22 Marzo 2021.