Biglietti vincenti della lotteria del 30/05/2018

PREMI DELLA LOTTERIA E BIGLIETTI VINCENTI

BIGLIETTO N. 0561

1. VANITY BREAK (un weekend di puro benessere) soggiorno di 1 notte per 2 persone in hotel selezionati e un trattamento benessere con Boscolo Gift offerto da Di Fonzo Viaggi

BIGLIETTO N. C92

1. Bracciale donna di Luca Barra offerto da Corvino Gioielleria

BIGLIETTO N. 69

1. Orologio da uomo “Vagary” by Citizen, offerto da Oreficeria “Tre gioielli” di D’Ercole Luigina

BIGLIETTO N. 31

1. Cena di pesce per due offerto da  Ristorante “Lido Nadia” – Casalbordino Lido

BIGLIETTO N. 0835

1. Mix confezione legumi offerto da Alimentari Di Blasio – Scerni