Uniti anche se distanti: insieme ce a faremo

/, GENITORI, IN EVIDENZA, STUDENTI/Uniti anche se distanti: insieme ce a faremo

Il messaggio di affetto e speranza del dirigente D’Intino alla comunità scolastica dell’Omnicomprensivo Ridolfi-Zimarino.

“Sono giorni difficili, in cui facciamo i conti con le nostre paure e con le nostre fragilità, ma sono anche giorni in cui abbiamo l’opportunità di maturare e di crescere nella convinzione della nostra forza, delle cose belle che abbiamo e che non sapevamo di avere. È il momento della riflessione e della creatività, è il momento della riflessione e dell’azione. Ed è proprio dalla creatività e dall’azione che nasce questo progetto degli studenti del nostro Istituto, che, pur se distanti, si uniscono in un unico abbraccio virtuale per rimanere uniti e sostenere idealmente l’intera comunità. Uniti anche se distanti: insieme ce la faremo”.

Guarda video – Infanzia e Scuola Primaria

Guarda video – Scuola Secondaria di I grado e Istituto Tecnico Agrario