Circolare 43 – Colloqui scuola-famiglia – Istituto Tecnico Agrario

/, GENERALI, GENITORI, STUDENTI/Circolare 43 – Colloqui scuola-famiglia – Istituto Tecnico Agrario

Si riportano le indicazioni per la prenotazione dei colloqui pomeridiani scuola – famiglia:

i genitori, usufruendo della mail istituzionale utilizzata dai propri figli, potranno prenotare un colloquio mediante un link di google meet inserito nelle classroom dai docenti delle singole discipline.

Acquisite le richieste, ciascun docente confermerà agli interessati il giorno e l’orario dell’incontro in video- conferenza (Meet). Al fine di ottimizzare i tempi, è necessario che ciascun genitore rispetti l’orario di ricevimento e rientri nella durata stabilita per il colloquio (a disposizione 5 minuti a genitore), così da evitare sovrapposizioni e/o ritardi.

Le richieste di colloquio via meet potranno essere presentate entro e non oltre il 6 Dicembre 2021, mentre gli incontri avranno luogo nei giorni 9 e 10 Dicembre 2021, secondo un calendario che il ciascun docente avrà cura di predisporre sulla base delle richieste acquisite.

2021-11-27T15:49:23+01:00